santo_stefano
SANTO STEFANO AL MARE, RIVA LIGURE, TERZORIO E POMPEIANA DA OGGI CONNESSI ALLA RETE WIRELESS DI SISTEL
31 MARZO 2016
ACCESSO A INTERNET FINO A 20 MB IN DOWLOAD E QUINDI ALLA PARI CON LA VELOCITA’ PIU’ ALTE GARANTITE SOLO NEI CENTRI URBANI DAL SERVIZIO VIA CAVO

Dopo aver provveduto nelle scorse settimane ad “illuminare” Castellaro, Taggia, la parte ovest di Riva Ligure, Arma, Levà, e tutta la zona commerciale e industriale del piano del torrente Argentina, Sistel annuncia oggi una nuova importante installazione che consente di coprire il territorio di Santo Stefano al Mare, Riva Ligure, Terzorio e Pompeiana, da dove potranno essere attivati tutti i profili di utenza. “Come promesso – spiega Danilo Laura, manager di Sistel – stiamo via via completando le installazioni mancanti per coprire completamente e in modo efficace il territorio del distretto telefonico 0184 e nelle prossime settimane ci concentreremo su altri centri non ancora serviti“. In quasi tutti i paesi del territorio del distretto telefonico 0184, Sistel arriva infatti con il suo servizio per la fornitura di accesso a Internet a copertura radio, con oltre 50 stazioni di diffusione e connessione sempre performante.

Nel frattempo, è stata prorogata sino a fine aprile la promozione che prevede uno sconto promozionale, di 30 euro (150 invece che 180) sui costi di installazione dei nuovi profili Standard proposti dal provider sanremese che offre connessioni a banda larga agli utenti dell’estremo ponente ligure con particolare riferimento alle zone meno servite e a quelle rurali. Il costo di installazione comprende anche la fornitura di 1 router professionale con wifi incluso.

La rete wireless di Sistel Telecomunicazioni, con oltre 50 stazioni di diffusione, consente di ottenere una fornitura di accesso a Internet fino a 20 mb in download e quindi alla pari con le velocità più alte garantite solo nei centri urbani dal servizio via cavo. Per ricevere il segnale internet via radio ed a alta velocità, Sistel installa all’utente un piccolo e semplice antennino (piatto e di dimensioni 20×10 cm.) che può essere sistemato su terrazzi o tetti.