legend_cars_sanremo
AL CAMPIONATO ITALIANO 'LEGEND CARS' BELLA VITTORIA DEL SANREMESE KEVIN LIGUORI
24 APRILE 2017
SECONDA GARA DEL CAMPIONATO ‘LEGEND CARS’ IL ‘NOSTRO’ KEVIN LIGUORI SI E’ AGGIUDICATO LA VITTORIA

Nella giornata del 25 aprile si è disputata la seconda gara di velocità su pisa del campionato italiano “Legend Cars” all’autodormo di brescia, vinta dal “nostro” Kevin Liguori.

“Il bello di queste vetture è che ognuno le personalizza a suo piacimento ed oltre ad essere molto belle da vedere perché sullo stile delle Hot Road americane sono molto potenti, infatti giriamo più veloci da macchine con il doppio dei nostri cavalli e il triplo del costo. La gara è stata veramente difficile, pista velocissima e piloti veramente ma veramente forti, pensate che in tutte le 3 gare i distacchi erano veramente minimi. Nella prima manche, che ho vinto, il secondo è arrivato ad 1,5 centesimi. La seconda gara sono arrivato secondo a 3 centesimi e nella terza ho dato tutto ma proprio tutto ma sono riuscito a vincere con 6 centesimi dal secondo. Purtroppo l’unica nota stonata è che a mio papà non è andata bene, il motore non voleva saperne di dare il massimo, lui era velocissimo nel misto ma non aveva potenza nel veloce, per cui tutto quello che guadagnava nel misto lo regalava nel dritto e li, i dritti sono importanti. I meccanici hanno fatto di tutto ma non hanno capito perché, vedranno poi in officina. Comunque anche con un testacoda nella seconda gara è riuscito ad arrivare ottavo di nuovo”.” ha dichiarato all’arrivo.

la terza gara del campionato italiano è prevista a Misano in notturna il 24 aprile, noi di Sistel e il “nostro” Kevin ci saremo e tu?

Fidati di chi conosci, con Sistel internet è differente