SISTEL HOTSPOT WIFI: LA PIATTAFORMA PER FAR NAVIGARE IN SICUREZZA I TUOI CLIENTI

Sistel ha sviluppato per tutti gli hotel, camping, bar, ristoranti e tutti gli ambienti pubblici una soluzione completa e personalizzabile per far navigare in tutta sicurezza i propri clienti. Il nostro sistema di Hotspot Wifi è ideale per tutte quelle aziende che vogliono fornire un servizio semplice e veloce .

Portale di accesso

La pagina di benvenuto può essere facilmente e completamente personalizzabile.
Agli utenti che si connettono potrai far visualizzare:

  • le offerte promozionali della tua attività;
  • pubblicizzare eventi nelle vicinanze;
  • fornire ai propri clienti le ultime news e previsioni meteo.

Come funziona

Per l’accesso all’Hotspot Sistel è possibile scegliere due diverse modalità.

  • La prima attraverso una card dove è indicato un codice di accesso;
  • La seconda attraverso un form di registrazione personalizzabile. Una volta compilato gli utenti riceveranno un SMS con le proprie credenziali di accesso.

Social Wifi

Fai accedere i tuoi clienti all’Hot Spot Wifi attraverso le credenziali dei principali social network. Potrai così raccogliere i dati principali del profilo (nome, cognome, sesso,…) e usarli per fare attività di marketing.
inoltre:

  • dare accesso al Wifi all’utente solo dopo che l’utente abbia cliccato “Mi Piace” sulla tua sulla tua pagina aziendale;
  • fare condividere sulla bacheca degli utenti connessi al proprio Hot Spot Wifi un messaggio personalizzato con un link al proprio sito web.

Dati utenti, statistiche e controllo

Puoi configurare il tuo Hot Spot Wifi di modo che l’utente dovrà fornire il numero di telefono, la mail e il proprio nome così da poter inviare agli utenti le tue migliori offerte e consigli il tutto nel pieno rispetto della privacy.
L’Hot Spot Wifi ti permetterà di tener sotto controllo tutte le connessioni e la qualità del traffico, oltre a poter scegliere la categoria dei siti che vuoi far vedere ai tuoi utenti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua azienda (richiesto)

Numero Telefonico (richiesto)

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy