Hai bisogno di ASSISTENZA?

Hai un problema sulla tua linea? Prova a seguire i seguenti passaggi

1 RIAVVIA IL ROUTER

Hai già provato a riavviare il router? A volte riavviando semplicemente il router potresti risolvere la tua problematica di connessione

2 FAI UNO SPEED TEST

Prova ad effettuare uno Speed Test e verifica che la sua connessione raggiunge la velocità acquistata

SPEED TEST

3 CONTATTACI

Di seguito trovi le possibilità di contattarci e poter parlare con il nostro Centro Assistenza

Contatta il nostro CENTRO ASSISTENZA

Tutta la NOSTRA rete è monitorata 24h su 24h, 7 giorni su 7. Grazie a questo controllo possiamo intervenire e risolvere i guasti in tempi molto brevi. Puoi contattare i nostri uffici nei seguenti modi

NUMERO DI ASSISTENZA

Puoi chiamare il nostro Centro Assistenza dal lunedì al venerdì dalle  8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 – Tasto 2

0184 50 55 55

INVIACI UN MESSAGGIO WHATAPPS

Il nostro ufficio tecnico risponde anche attraverso l’applicazione Whatapps Business al seguente numero

0184 50 55 55

FANPAGE DI FACEBOOK

Puoi inviarci un messaggio sulla nostra Fan Page di Facebook attraverso l’applicazione Massenger

MESSANGER

INVIACI UNA MAIL

Puoi inviare una messaggio di assistenza compilando il form di richiesta assistenza

COMPILA FORM